Validità del concorso: 22.10.19 – 10.12.19

Acquista ICELESS e vinci uno SMARTBOX!

Novembre è ormai alle porte. Volete evitare in modo definitivo di passare del tempo al gelo e di compiere sforzi indesiderati a causa del veicolo ghiacciato? Con una sola applicazione di ICELESS, questo diventerà realtà per i prossimi mesi.

ICELESS lancia un nuovo concorso con un premio imperdibile: uno Smartbox per due persone del valore di CHF 220. Una piccola vacanza lontano dallo stress della solita routine sarà un vero toccasana. Ulteriori informazioni sul premio sono disponibili di seguito: Smartbox

Per avere la possibilità di vincerlo, basta acquistare il nostro prodotto al prezzo di CHF 31.50. Infatti, grazie alla grande partecipazione riscontrata durante il primo concorso, abbiamo deciso di offrire uno sconto del 10% su ogni acquisto tramite il coupon ICELESS10 da inserire sul nostro sito www.iceless.ch durante l’acquisto. Ricordiamo che per la Svizzera non vi sono spese di spedizione.

Altre indicazioni:

  • Il vincitore verrà contattato in privato.
  • Non è possibile convertire il premio in denaro.
  • Garantiamo la massima protezione dei dati. Indicazioni riguardanti cognomi o indirizzi NON verranno pubblicati in alcun caso.

Non esitate un altro istante, andate sul nostro sito, acquistate il nostro prodotto. Quest’anno lo stock è limitato, dunque le possibilità di vincere sono alte!

 

 

Validità del concorso: 5.10.19 – 20.10.19

Iceless lancia un nuovo concorso!

L’autunno è arrivato, le giornate si accorciano inesorabilmente e le temperature iniziano a scendere. Il conto alla rovescia per il famigerato freddo è ormai cominciato. Avrete bisogno di un prezioso aiuto e ICELESS fa al caso vostro! Abbiamo dunque deciso di lanciare un concorso con in palio il nostro prodotto. ICELESS è intrinsecamente legato al freddo e di conseguenza vorremmo ricevere da voi le più belle fotografie a tema INVERNO!

Inviateci una fotografia fatta da voi (anche non recente) che sia legata a questa stagione, come ad esempio un bel paesaggio innevato, un animale domestico che gioca nella neve, forme ghiacciate particolari, disegni nella neve, la vostra auto ghiacciata, ecc. e gli scatti più belli verranno premiati settimanalmente con un ICELESS che vi sarà consegnato direttamente nelle vostre case senza alcun costo!

Come partecipare?

Innanzitutto, seguite la nostra pagina Facebook e/o Instagram! Dopodiché, scegliete il canale che più vi si addice per inviarci la vostra fotografia: per messaggio privato su Facebook o Instagram! Non avete un account sui social? Inviatecela per e-mail all’indirizzo info@iceless.ch (con oggetto “Campagna inverno”). 

Altre condizioni:

  • Inviateci una sola fotografia a settimana.
  • Premieremo un massimo di tre fotografie alla settimana.
  • I vincitori verranno contattati in privato.
  • Non è possibile convertire il premio in denaro.
  • Garantiamo la massima protezione dei dati. Inviarci una fotografia ci autorizza a pubblicarla sulle nostre pagine a meno che non venga esplicitato da parte vostra la volontà contraria. Indicazioni riguardanti cognomi o indirizzi NON verranno pubblicati in alcun caso.

Non esitate un altro istante, prendete il vostro smartphone o la vostra macchina fotografica e inviateci una foto legata al freddo! Oppure cercate negli archivi dei vostri dispositivi e sceglietene una meno recente. E non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine: nei prossimi giorni pubblicheremo un’altra campagna con in palio premi imperdibili!