Validità del concorso: 24.10.2020 – 31.12.2020

Acquista ICELESS, trova il BOLLINO, inviaci una FOTO e VINCI!

Novembre è ormai alle porte. Volete evitare in modo definitivo di passare del tempo al gelo e di compiere sforzi indesiderati a causa del veicolo ghiacciato? Con una sola applicazione di ICELESS, questo diventerà realtà per i prossimi mesi. Per circa un mese avrete inoltre la possibilità di partecipare a un concorso con premi imperdibili.

Come funziona? Dopo aver acquistato il prodotto, controlla se vi è incollato un bollino colorato. Se lo trovi, significa che hai vinto! Di seguito trovi il premio corrispondente per ogni bollino:

Bollino verde: Sconto del 25% sul prossimo ordine sul sito www.iceless.ch
Bollino blu: Buono da 50 CHF da usare in tutte le filiali Manor
Bollino rosso: Set da fondue Ski della marca Koenig dal valore di 70 CHF
Bollino argento: Buono Zalando dal valore di 80 CHF
Bollino oro: Smartbox per due persone del valore di 220 CHF

Come ultimo passo, prima di potere beneficiare del premio, inviateci una fotografia di qualità del box con il bollino (ad esempio posizionato sul vostro veicolo, sul tavolo di casa vostra, all’aperto, ecc.). Potete trasmetterla per e-mail (info@iceless.ch) o tramite le nostre pagine social.

Ma non è finita qua! Le foto dei vincitori saranno successivamente valutate dal nostro team, e le migliori tre riceveranno un ulteriore premio.

Altre indicazioni:

  • Il prodotto con il bollino vincente è associato a un ordine preciso, non può essere utilizzato più di una volta.
  • I premi non possono essere scambiati tra di loro.
  • Garantiamo la massima protezione dei dati. Inviarci una fotografia ci autorizza a pubblicarla sulle nostre pagine a meno che non venga esplicitato da parte vostra la volontà contraria. Indicazioni riguardanti cognomi o indirizzi NON verranno pubblicati in alcun caso.

************

Validità del concorso: 05.10.2020-14.10.2020

Iceless lancia un concorso fotografico!

L’autunno è arrivato, le giornate si accorciano inesorabilmente e le temperature iniziano a scendere. Il conto alla rovescia per il famigerato freddo è ormai cominciato. Avrete bisogno di un prezioso aiuto e ICELESS fa al caso vostro! Abbiamo dunque deciso di lanciare un concorso con in palio il nostro prodotto. ICELESS è intrinsecamente legato al freddo e di conseguenza vorremmo ricevere da voi le più belle fotografie a tema INVERNO!

Inviateci una fotografia fatta da voi (anche non recente) che sia legata a questa stagione, come ad esempio un bel paesaggio innevato, un animale domestico che gioca nella neve, forme ghiacciate particolari, disegni nella neve, la vostra auto ghiacciata, ecc. e gli scatti più belli verranno premiati settimanalmente con un ICELESS che vi sarà consegnato direttamente nelle vostre case senza alcun costo!

Come partecipare?

 Taggate una persona nei commenti del post relativo al concorso. Dopodiché, scegliete il canale che preferite per inviarci la vostra fotografia: messaggio privato su Facebook o Instagram! Avete anche la possibilità di inviarla per e-mail all’indirizzo info@iceless.ch (con oggetto “Campagna inverno”). 

Altre condizioni:

  • Inviateci una sola fotografia a settimana.
  • Premieremo un massimo di tre fotografie alla settimana.
  • I vincitori verranno contattati in privato.
  • Non è possibile convertire il premio in denaro.
  • Garantiamo la massima protezione dei dati. Inviarci una fotografia ci autorizza a pubblicarla sulle nostre pagine a meno che non venga esplicitato da parte vostra la volontà contraria. Indicazioni riguardanti cognomi o indirizzi NON verranno pubblicati in alcun caso.

Non esitate un altro istante, prendete il vostro smartphone o la vostra macchina fotografica e inviateci una foto legata al freddo! Oppure cercate negli archivi dei vostri dispositivi e sceglietene una meno recente. E non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine: nei prossimi giorni pubblicheremo un’altra campagna con in palio premi imperdibili!